Tutto quello che devi sapere su Tuttohotel 2022

Tuttohotel 2022 dal 7 al 9 marzo 2022

Sei in cerca di nuove soluzioni per l’hotel management? Vuoi arricchire il tuo network di conoscenze e confrontarti con chi opera nel settore alberghiero?

Dal 7 al 9 marzo 2022 si terrà la nuova edizione di Tuttohotel presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, che torna dopo il successo dell’edizione 2020 con più di 120 espositori e oltre 7.600 visitatori.

Durante la fiera potrai visitare stand espositivi e partecipare a corsi, convegni e incontri con aziende e professionisti dell’ospitalità e dell’outsourcing per hotel come noi.

Oltre a tutto questo, è stato organizzato un calendario ricco di iniziative volte a far ripartire al meglio il settore alberghiero e delle strutture ricettive.

La presenza di importanti associazioni come l’ADA (Associazione Direttori D’Albergo), la Confesercenti Turismo e l’ABBAC (Associazione Bed&Breakfast Affittacamere Case Vacanze) permetterà di partecipare a corsi sulla formazione dei dipendenti del settore dell’hospitality con seminari tematici.

Per aggiornamenti sul programma e maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito web della manifestazione.

Perché partecipare a Tuttohotel

Con le difficoltà che molte strutture ricettive hanno attraversato negli ultimi anni, incontrare altre realtà può essere uno spunto per rinnovarsi e ripartire con il piede giusto.

La gestione di strutture ricettive, di alberghi e hotel non è semplice.

Ecco perché è utile e funzionale affidarsi ad esperti dell’outsourcing alberghiero e confrontarsi con chi può darti consigli e suggerimenti su come gestire le tue attività di logistica integrata, l’housekeeping e altri servizi di valore per le persone che lavorano nel settore dell’ospitalità.

Affidati a professionisti del settore

Trovare professionisti è diventato sempre più difficile e molti hotel hanno deciso di affidarsi a società di outsourcing, considerati i vantaggi che comporta.

Un lato essenziale per il successo di una struttura ricettiva è l’hotel management. L’outsourcing ti permette di trovare facilmente i professionisti di cui necessiti, figure spesso molto costose per via della loro grande esperienza nel settore.

Una società di outsourcing ha la funzione di eliminare il tempo che dedicheresti alla ricerca del personale adeguato, permettendoti di trovare competenza e adattabilità.

Non riesci a concentrarti su nuove strategie per superare la concorrenza? Affidati ad Alive, esperti nell’outsourcing per imprese.

L’abilità nel portare risultati concreti deriva dalla nostra esperienza. Cerchiamo ogni giorno di lavorare e assumere il personale migliore, che sia gentile, professionale e multitasking.

Contattaci per scoprire come possiamo risolvere la gestione della tua impresa!