Web Marketing Festival: scopri il futuro del settore Hospitality

Di cosa si tratta?

Il Web Marketing Festival è una fiera internazionale di tre giorni sull’innovazione digitale e sociale, che si tiene annualmente. Quest’anno sarà a Rimini il 16, 17 e il 18 giugno.

Si tratta di una fantastica opportunità per aziende e startup italiane ed estere per promuovere le proprie attività e ampliare il proprio network interagendo con esperti dei settori del digital marketing, intelligenza artificiale, sostenibilità, promozione territoriale e molto altro.

Occasioni d’incontro per il B2B e il B2C

Partecipare al Web Marketing Festival significa avere l’opportunità di fare networking e incontrare nuovi potenziali clienti interessati al tuo business.

Inoltre, è possibile sfruttare l’opportunità di creare connessioni con altri imprenditori appartenenti a realtà italiane e internazionali e ampliare i propri orizzonti.

Infine, oltre alle possibilità di formazione e networking, il WMF è un importante centro di scoperta dei nuovi trend e delle ultime novità nel mondo dell’innovazione tecnologica a tutto tondo.

A chi è rivolto il Web Marketing Festival

Il festival è rivolto innanzitutto a imprenditori in cerca d’ispirazione, che intendono rimanere aggiornati sulle ultime tendenze. È rivolto anche ad investitori interessati nel finanziamento di progetti imprenditoriali che ritengono interessanti e adatti ai propri investimenti. Questo permette alle startup che presentano idee innovative di trovare soggetti che possano agevolarli economicamente nella realizzazione effettiva del progetto.

Parteciperanno all’evento numerosi imprenditori appartenenti al settore del turismo e dell’hospitality. Infatti, il mondo del web costituisce un interessante agglomerato di opportunità per questo settore, come ad esempio una maggiore possibilità di raggiungere nuovi clienti, oppure di comunicare via web fornendo loro assistenza in modo facile e veloce.

Mentre tu fai networking, noi ti supportiamo

Noi di Alive Servizi offriamo servizi per imprese in un’ottica di outsourcing. Cosa significa?

Significa che mentre tu ti focalizzi sugli aspetti strategici per far crescere la tua struttura alberghiera, noi di Alive Servizi ti supportiamo nelle attività giornaliere di manutenzione, pulizia e tanto altro, fornendoti i materiali e il personale necessario allo svolgimento dell’attività.

Visita il nostro sito per scoprire di più sui servizi che offriamo.