Hotel Management e Servizi per le Imprese

Scopri che cosa possiamo offrirti

Alive Servizi è una società di outsourcing che offre molteplici servizi e che ha come obiettivo quello di fornire soluzioni personalizzate e di qualità ai suoi clienti.

Ci piace rinnovarci continuamente, proprio per questo utilizziamo le migliori tecnologie presenti sul mercato e investiamo continuamente per migliorare i nostri servizi.

Di cosa ci occupiamo?

La nostra principale attività è l’organizzazione e la gestione operativa sul territorio tramite società associate di alto profilo.

Quest’ultime garantiscono ai nostri clienti un servizio di qualità, completo e affidabile sia negli interventi di natura ordinaria sia in quelli legati alla stagionalità.

La squadra è il nostro punto di forza e il vero valore distintivo che ci fa emergere rispetto alla concorrenza. Valorizziamo l’esperienza, l’individualità ed il merito di ogni collega, lavorando con supporto reciproco e condividendo prontamente le buone abitudini nel perseguimento di obiettivi condivisi.

Ci prendiamo la responsabilità delle nostre azioni, individualmente e come gruppo.

Trasmettiamo allo staff le caratteristiche e i valori del cliente presso cui eroghiamo il servizio, in modo che possa adattarsi alla sua cultura e operare al meglio all’interno di ogni struttura.

I settori in cui eccelliamo

Nel tempo ci siamo delineati un’identità e una struttura ben precisa che ci permette di eccellere in settori particolari e di nicchia.

Vogliamo offrire un servizio superiore ed essere orgogliosi di raggiungere questo obiettivo. Cerchiamo di replicare i successi, imparare dai nostri errori e sviluppare idee, innovazione e azioni che ci aiutino a potenziare il nostro mercato.

Ecco di seguito i servizi che caratterizzano la nostra offerta:

  • Outsourcing Alberghiero: forniamo servizi per hotel flessibili e professionali. Alive offre servizi altamente professionali per gestire al meglio la tua struttura ricettiva. La nostra particolarità è quella di essere flessibili, riuscendo a fornire un insieme di servizi di qualità personalizzati e studiati su misura per ogni cliente.
  • Pulizie professionali: gestiamo servizi di pulizia come pulizie industriali, uffici, attività commerciali, pulizie legate alla ristorazione collettiva, attività commerciali e di fine cantiere.
  • Movimentazione interna e manovalanza: siamo l’alleato delle aziende che intendono perseguire i propri obiettivi abbattendo i costi senza inficiare sulla qualità della loro offerta.

Garantiamo efficienza, sicurezza e minimizzazione dei costi.

Sei curioso di saperne di più?

Contattaci per trovare la soluzione più adatta a te.